Atti concorso dottorato in Biotecnologie XXXVII ciclo

Con riferimento al bando di concorso per l'accesso ai Corsi di dottorato di ricerca 37° ciclo dell’Università di Catania per l'a.a. 2020/21, si precisa che le relative graduatorie verranno approvate con l’indicazione dell'ID versamento, pertanto non saranno riportati i dati anagrafici del candidato.

L’ID versamento è indicato nel bollettino per il pagamento della tassa d’iscrizione e identifica in maniera univoca il candidato.

Tutti i verbali pubblicati del dottorato di ricerca in Biotecnologie XXXVII ciclo:

Icona del PDF Estratto del verbale delle prove di concorso pubblico, per titoli e colloquio per l’ammissione a n. 4 posti con borsa di studio e a n. 1 posto senza borsa di studio per l’ammissione al dottorato di ricerca in Biotecnologie - XXXVII ciclo con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Catania (D.R. n. 2152 del 29 giugno 2021 e successive modificazioni e integrazioni).

Icona del PDF Valutazione dei titoli  (Il colloquio si svolgerà in presenza nell'aula A, presso la Torre Biologica, giorno 27 settembre 2021, a partire dalle ore 09.00)

Icona del PDF Avviso colloquio

Icona del PDF Valutazione finale