Atti concorso dottorato in Neuroscienze XXXVII Ciclo

Con riferimento al bando di concorso per l'accesso ai Corsi di dottorato di ricerca 37° ciclo dell’Università di Catania per l'a.a. 2021/22, si precisa che le relative graduatorie verranno approvate con l’indicazione dell'ID versamento, pertanto non saranno riportati i dati anagrafici del candidato.

L’ID versamento è indicato nel bollettino per il pagamento della tassa d’iscrizione e identifica in maniera univoca il candidato.

Verbali pubblicati del dottorato di ricerca internazionale in Neuroscienze XXXVII ciclo:

Icona del PDF Estratto del verbale delle prove di concorso pubblico, per titoli colloquio e colloquio in videoconferenza per l’ammissione a n. 6 posti con borsa di studio e a n. 1 posto senza borsa di studio per l’ammissione al dottorato di ricerca internazionale in Neuroscienze - XXXVII ciclo con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Catania (D.R. n. 2152 del 29 giugno 2021 e successive modificazioni e integrazioni).

Icona del PDF Valutazione dei titoli  (Il colloquio con i candidati ammessi su svolgerà giorno 23 settembre p.v. alle ore 8:30 su piattaforma MS Teams al seguente link: Click here to join the meeting)

Icona del PDF Valutazione dei candidati

Icona del PDF Valutazione finale.​