Giornata internazionale dell’Ortottica

In occasione della “Giornata internazionale dell’Ortottica” che si celebrerà il prossimo 3 giugno, il CdS Ortottica ed assistenza oftalmologica organizza uno screening ortottico rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni, che si svolgerà presso gli ambulatori oculistici del P.O.S. Marta.  Le dott.sse Ortottiste dell’Associazione Italiana Ortottisti Assistenti in Oftalmologia (AIOrAO), docenti e tutors del CdS in Ortottica, sia operanti nelle strutture universitarie sede del CdS, sia nelle strutture in convenzione con il CdS (ARNAS Garibaldi Nesima, ASP 3 e Unione Italiana Ciechi), affiancati dagli studenti del CdS, metteranno a disposizione la propria professionalità con uno screening ortottico.