Avviso, pubblicazione graduatoria definitiva Erasmus+ Studio

Pubblicate le gradutorie provvisorie del Bando Erasmus+ Studio per l’anno accademico 2020/2021.

Gli studenti assegnatari di destinazione dovranno confermare l’accettazione della sede entro le ore 23:59 di lunedì 4 maggio 2020 accedendo al Portale Studenti e compilando l'apposito modulo elettronico disponibile nella sezione Carriera > Mobilità internazionale >  Erasmus studio > Accettazione della sede

La rinuncia o la mancata accettazione della sede comporteranno il reinserimento nelle quattro graduatorie provvisorie di scorrimento.

Sempre nella pagina del Bando (sezione "Altri Documenti") è consultabile la Guida alla compilazione del modulo di accettazione della sede, che disciplina le modalità di accettazione o rifiuto della sede.

Si fa presente che le restrizioni nazionali legate all'emergenza COVID-19 non permettono fino a nuovi DPCM di effettuare nessuna mobilità all’estero e le indicazioni dell’Agenzia Nazionale Indire vietano al momento mobilità esclusivamente virtuali. Pertanto gli studenti assegnatari dovranno prendere in considerazione la possibilità che la tempistica (inizio e durata) della mobilità pianificata in fase di accettazione potrà subire variazioni. 

Per ogni chiarimento tecnico sulle procedure di accettazione/rifiuto online è attivo un Help Desk in contatto con i consulenti tecnici che gestiscono il portale studenti Smart_edu (referente: Doriana Manuele | email: erasmus.bandi@unict.it).


Data di pubblicazione: 09/05/2020