Coronavirus - vademecum elaborato dal Ministero della Salute e Istituto Superiore di Sanità

Diffondiamo il vademecum elaborato da Ministero della Salute e Istituto Superiore di Sanità contenente le indicazioni sui comportamenti più opportuni da tenere per prevenire l'infezione. In dieci punti sono state riunite le principali indicazioni di prevenzione contro il nuovo coronavirus Sars-CoV-2 e le più frequenti fake news circolanti, puntualmente smentite.

Vi invitiamo a seguirle e a diffondere il più possibile la conoscenza di questo importante strumento.

Vai alle Faq

Il poster e il pieghevole con il decalogo hanno raccolto l’adesione degli ordini professionali medici e delle principali società scientifiche e associazioni professionali, oltre che della Conferenza Stato Regioni.

LEGGI ANCHE

Coronavirus: nota dell'Ateneo
L'Università opera in stretto coordinamento con le autorità di governo e con la cabina regionale di gestione dell'emergenza

Le misure intraprese da UNICT