Dottorati di ricerca 37° ciclo / Nuovo bando con fondi PON Ricerca e Innovazione

Pubblicato il nuovo bando di concorso per l'accesso ai corsi di dottorato di ricerca dell’Università di Catania per l'a.a. 2021/22 con borse di studio finanziate con fondi PON Ricerca e Innovazione.

Si tratta di nuove risorse (assegnate con Decreto Ministeriale 10 agosto 2021) per percorsi di dottorato di ricerca attivi e accreditati nell’ambito del XXXVII ciclo e per programmi di dottorato nazionale. Complessivamente, il decreto prevede l’assegnazione di oltre 50 milioni di euro per dottorati di ricerca su tematiche dell’innovazione e di 180 milioni di euro da destinare a dottorati su tematiche green.

Le domande di partecipazione alle selezioni vanno presentate online entro venerdì 15 ottobre 2021 accedendo al Portale Studenti.

Pagine su Unict

Data di pubblicazione: 01/10/2021