Iscrizioni aperte al master di 2° livello in "Wellness, nutraceutica e medicina estetica"

Pubblicato il bando di partecipazione al master di 2° livello in "Wellness, nutraceutica e medicina estetica" per l'a.a. 2020/2021. 

"Wellness, nutraceutica e medicina estetica", iscrizioni aperte al master di 2° livello

Pubblicato il bando di partecipazione al master di 2° livello in "Wellness, nutraceutica e medicina estetica" per l'a.a. 2020/2021. 

Il corso annuale, della durata complessiva di 60 cfu, il master in Wellness, nutraceutica e medicina estetica ha come obiettivo fondamentale la formazione teorica e pratica, e l’aggiornamento professionale di figure professionali sanitarie che possano rispondere alle richieste sempre più numerose di interventi di alto profilo nell’area del benessere e della medicina estetica. A questo scopo, la struttura didattica del Master affronta con un approccio integrato e sequenziale i diversi aspetti delle problematiche inerenti all'area del benessere e della medicina estetica, per fornire agli allievi le basi di una conoscenza avanzata e l’expertise necessaria per la pratica professionale.

Il Master propone un percorso formativo atto a favorire lo scambio di competenze in svariati settori scientifici che includono: medicina, fisica, biologia, informatica, farmacia e radiofarmacia. Il master consente di approfondire e implementare le conoscenze utili alla formazione di figure professionali altamente specializzate in ambito biomedicale.

I posti disponibili sono 30.

Titoli di accesso sono:
Laurea vecchio ordinamento o specialistica/magistrale in:

  • Medicina e Chirurgia (LM/41),
  • Odontoiatria e protesi dentaria (LS/46)
  • Farmacia (LM/13)  
Domande di ammissione entro il 10 dicembre 2020.

Data di pubblicazione: 25/11/2020