Start Cup Catania 2021, sette team in finale

Lunedì 25 ottobre, dalle 17, nell’aula magna del Dipartimento di Agricoltura Alimentazione e Ambiente dell’Università di Catania, si terrà la finale di Start Cup Catania 2021, la business plan competition promossa dall’Area della Terza missione dell'ateneo catanese.

A sfidarsi i team Beyond CrioPura, Blaster Foundry srl, Guardian – Secure Carry On, Kymia, SCLN, Sottoinsù e Xycon Smart.

Nel corso dell’evento i team finalisti di quest’anno presenteranno i propri progetti imprenditoriali e, al termine, saranno proclamati i tre vincitori dell'iniziativa, ai quali spetteranno i premi in denaro messi in palio dai platinum sponsor, nonché l’accesso alla finale regionale di Start Cup Sicilia 2021.

I migliori team siciliani approderanno alla finale del Premio Nazionale per l’Innovazione, programmata in due round fra fine novembre e inizio dicembre, all’Università Tor Vergata di Roma.

L’edizione di quest’anno è supportata anche dall’Ordine dei dottori commercialisti di Catania, partner dell’iniziativa, e dagli sponsor Farmitalia srl, Free Mind Foundry srl, Credito Valtellinese spa e SeaSoft srl.

Nel corso della finale saranno premiati anche i vincitori dell’edizione del 2020 come “ospiti speciali” che condivideranno le proprie esperienze maturate e lo sviluppo del proprio progetto imprenditoriale.

Continua a leggere su Unict


Data di pubblicazione: 21/10/2021