Erasmus+, la Regione Siciliana finanzia borse di mobilità per tirocinio

studenti

Pubblicato il bando di selezione per l'attribuzione di borse di mobilità per tirocinio all'estero verso Paesi aderenti al programma Erasmus+, finanziate con fondi POR FSE Sicilia 2014-2020 e destinate agli studenti dell’Università di Catania.

Possono partecipare studenti di qualsiasi anno di corso e indirizzo di studio iscritti al 1°, 2° o 3° ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca).

Le mobilità sono finalizzate allo svolgimento di esperienze all'estero presso un'organizzazione pubblica o privata attiva nel mercato del lavoro o in settori quali l'istruzione, la formazione professionale e la gioventù.

Il bando finanzia periodi di tirocinio della durata minima di 2 mesi. Le attività all’estero dovranno concludersi entro e non oltre il 20 dicembre 2022.

Candidature online entro il 7 maggio 2022.

Vai al bando

13/04/2022 - 22:55