29/11/2022

Sono aperte le iscrizioni al master di 1° livello in "Imaging molecolare e traslazionale: dalla preclinica alla clinica" per l'a.a. 2022/2023.

Il Master in "Imaging molecolare e traslazionale: dalla preclinica alla clinica" è un percorso di specializzazione post-lauream realizzato dall’Università degli Studi di Catania e si avvale della collaborazione di istituzioni quali.......

24/11/2022
    Albo Biometec

Presso l’Università degli studi di Catania è indetta una selezione per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca dal titolo: “Analisi digitale delle alterazioni biomeccaniche e posturometriche in soggetti sani e patologici”.

PROGETTO DIPARTIMENTALE:

Programma: PIACERI 2020-2022 - Linea di intervento 2 -

18/11/2022

BIOMETEC – TORRE BIOLOGICA F. LATTERI
    Course title: Intracellular transport of proteins and lipids

• Lecturer name: prof. Doron Rapaport
    • Affiliation: Interfaculty Institute of Biochemistry, University of Tübingen, Germany
    • Target audience: Master and Doctoral students