01/08/2022
Albo Biometec

Presso l’Università degli studi di Catania è indetta una selezione per titoli e colloquio per il conferimento di n. 4 borse di ricerca dal titolo: “Analisi preclinica di biomarcatori specifici dei tumori del fegato”

PROGETTO NAZIONALE/REGIONALE:

- Programma: PO.FESR SICILIA 2014-2020

- Call/bando: Azione 1.1.5 "Sostegno all' avanzamento tecnologico delle imprese attraverso il finanziamento di linee pilota e azioni di validazione precoce dei prodotti e di dimostrazione su larga scala"

23/06/2022
Albo Biometec

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso per l’ammissione per l’a.a. 2021/22 al 1° anno delle Scuole di specializzazione di area sanitaria riservate ai laureati non medici in possesso del titolo di studio richiesto. Le suddette Scuole di specializzazione sono riportate nel seguente prospetto dove risultano evidenziati i posti a concorso e la durata dei corsi.