18/04/2019
Albo Biometec

Pubblicato l'allegato n.3 al verbale n.2 del colloquio per la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione alla ricerca, settore scientifico-disciplinare BIO/11 “Biologia Molecolare”, programma di ricerca: "Analisi dell’espressione di uno pseudogene VDAC3 processato in vitro ed in cellulo" - Responsabile Scientifico Prof. Vito DE PINTO - Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche - per la durata di 12 mesi.

10/04/2019
Albo Biometec

Pubblicato l'allegato n.1 al verbale n.1 della valutazione dei titoli per la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione alla ricerca, settore scientifico-disciplinare BIO/11 “Biologia Molecolare”, programma di ricerca: "Analisi dell’espressione di uno pseudogene VDAC3 processato in vitro ed in cellulo" - Responsabile Scientifico Prof. Vito DE PINTO - Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche - per la durata di 12 mesi.

12/03/2019
Albo Biometec

Sono state indette, per i giorni 14 e 15 maggio 2019, le elezioni delle sottoelencate componenti per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari: .......