Avviso - Esercitazione di Genetica – CdL Biotecnologie
Si avvisano gli Studenti che devono ancora sostenere l’esame del modulo di Genetica del C.I. “Genetica e Miglioramento genetico delle piante agrarie”, Canale A, B e C, di secondo e terzo anno (Coorti 2023-2024 e precedenti), che giorno 19 Marzo dalle 16:00 alle 18:00 presso l’aula Magna in Via Valdisavoia n.5, si terrà una esercitazione riepilogativa in vista dell’appello del periodo Pasquale.
Si avvisano gli studenti del 2° anno del CdL Biotecnologie (indirizzo Farmaceutico) che le lezioni di CHIMICA E BIOTECNOLOGIE DELLE FERMENTAZIONI avranno inizio martedì 1 aprile in aula 2 biometec dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Si avvisano gli studenti del 2° anno del CdL Biotecnologie (indirizzo Farmaceutico) che le lezioni di Tecnologia Farmaceutica avranno inizio mercoledì 19 marzo in aula 2 biometec dalle ore 8.00 alle ore 10.00.
Si avvisano gli studenti che hanno sostenuto la prova scritta dell'esame di Principi di Bioinformatica di Biotecnologie nella data di appello del 27 febbraio 2025 che il voto riportato sarà registrato come esito finale dell'esame. Invece gli studenti che volessero sostenere l'esame orale facoltativo oppure non volessero registrare il voto pubblicato devono concordare via email con il docente del proprio corso giorno e data per l'orale oppure dichiarare di non accettare il voto.
Si avvisano gli studenti fuoricorso che l'appello straordinario di Biochimica generale (Prof. Amorini e Prof. Caruso) è fissato per il giorno 17 Marzo 2025, alle ore 9:30.
Si avvisano gli studenti che per la visione del proprio eleborato potranno recarsi presso lo studio del prof. A. Grassi al Dip. di Scienze Chimiche -1° piano alla Città Universitaria, lunedì 03.03.25 dalle ore 10 alle ore 12.
Si avvisano gli studenti che per la prova del 26.02.25 dovranno presentarsi tutti, sia i prenotati con il prof. Ferlazzo che quelli con il prof. Grassi, alle ore 9.30 in aula Carnazza.
Si avvisano gli studenti che hanno sostenuto la prova scritta dell'esame "Principi di Bioinformatica" nel giorno 10 febbraio 2025, che la registrazione dell'esame per accettazione del voto della sola prova scritta oppure l'eventuale completamento dell'esame con la prova orale e successiva registrazione si terranno per tutti in presenza giorno 24 febbraio 2025 alle 10:00 presso l'AULA E della Torre Biologica.