Convegno Alliance for Neuroscienze

Evento diretta streaming convegno “Alliance for Neuroscienze”, un contributo alla conoscenza delle malattie neurologiche.

La Società Italiana di Neuroscienze  (SINS) organizza un Meeting “Alliance for Neuroscience". Lo scopo del Convegno è mettere a fuoco e dare maggiore visibilità a specifiche tematiche di Neuroscienze non solo nell’ambito della Comunità Scientifica, ma anche per quanti non ne fanno parte, affinché acquisiscano una corretta percezione della rilevanza della nostra disciplina e delle potenzialità da sviluppare.

Il convegno si terrà a Milano il 3 ottobre dalle ore 10 alle 13. Esso prevede la partecipazione di Speaker di grande livello scientifico, i quali illustreranno diverse aree della Neuropatologia. Per offrire quindi la possibilità di seguirlo a quanti vogliano partecipare al convegno dalla propria sede di lavoro, la SINS ha gentilmente predisposto dei collegamenti in streaming  con gli Enti interessati.

Pertanto si avvisano tutti gli studenti interessati che Mercoledì 3 Ottobre sarà possibile seguire in diretta streaming l’evento “Alliance for Neuroscience’’. L’evento sarà trasmesso nell’aula Magna della Torre Biologica a partire dalle ore 10:00 alle 13:00.

Agli studenti di 4-5° anno del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (i primi 80 studenti che si prenoteranno) e a quelli del 1° e 2° anno del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate (20 studenti), la partecipazione all'evento garantirà l’acquisizione di 0,5 CFU. Gli interessati dovranno obbligatoriamente registrarsi scrivendo alla Prof.ssa Giuseppina Cantarella email - gcantare@unict.it - indicando:
1) nome e cognome;
2) matricola;