Microsoft Office 365, incontri informativi per gli studenti

L'Università di Catania e Microsoft organizzano cinque seminari di approfondimento per illustrare l'utilizzo delle soluzioni messe a disposizione nell'ambito dell'accordo di licenza software con Microsoft.

In occasione dei workshop saranno illustrate e discusse funzionalità e modalità di utilizzo della suite Office 365, strumenti professionali per comunicare, creare e condividere documenti in modo semplice, sicuro e inclusivo, utili per la carriera universitaria.

Alla fine dei ciascun corso, della durata di 60 minuti, i partecipanti saranno in grado di accedere ai servizi cloud di Office 365, installare la suite Office 365 Proplus sui propri dispositivi, creare contenuti multimediali, utilizzare spazi di archiviazione e di condivisione contenuti, comunicare in modo semplice e immediato per rendere innovativo e personalizzato il proprio lavoro e il proprio percorso di studio.

Gli incontri si svolgeranno da lunedì 10 a mercoledì 12 dicembre 2018 in varie sedi universitarie. Verrà rilasciato attestato di partecipazione.