Corso di formazione teorico-pratico (Gratuito) su "Meccanica delle Bio-Molecole per le neuroscienze e applicazioni biomediche"

Si comunica che presso la Torre Biologica di via Santa Sofia 97 - Catania, nei giorni 23, 24, 25 e 30 giugno e 1, 2, 7, 8, 9, 14, 15 e 16 luglio, il dott. ing. Marcello Miceli, ricercatore presso l'USI-SUPSI (Lugano, Svizzera), terrà un corso teorico-pratico gratuito dal titolo:

"Meccanica delle Bio-Molecole per le neuroscienze e applicazioni biomediche"

L'attività di docenza verrà effettuata a titolo gratuito nell'ambito dell'accordo di mobilità SEMP (Swiss-European Mobility Programme).

Calendario e Orari

  • Lezioni teoriche: dalle ore 10:00 alle 12:00 | Aula 1, Torre Biologica.

  • Lezioni pratiche: dalle ore 10:00 alle 13:00 | Aula Multimediale Nord, Torre Biologica.

Modalità di iscrizione

Il corso è a numero chiuso per un massimo di 40 partecipanti. Per informazioni e per effettuare l'iscrizione, è necessario rivolgersi alla prof.ssa Chiara B.M. Platania all'indirizzo email: chiara.platania@unict.it.


Data di pubblicazione: 05/06/2026