Si avvisano gli studenti che per la visione del proprio eleborato, coloro che hanno sostenuto la prova in aula E, potranno recarsi presso lo studio del prof. A. Grassi al Dip. di Scienze Chimiche -1° piano alla Città Universitaria, lunedì 17.02.25 dalle ore 10 alle ore 12. Gli studenti invece che hanno sostenuto la prova in aula F, potranno recarsi presso lo studio del Prof. A. Ferlazzo al Dip. di Scienze Chimiche -2° piano alla Città Universitaria, lunedì 17.02.25 dalle ore 10 alle ore 12.
A seguito della richiesta di alcuni studenti, l'esame di giorno 26 Febbraio è stato spostato al 27; il termine ultimo per la prenotazione resta sempre giorno 22.
Si comunica agli studenti che l'esame del 12.02.2025 di Chim. Gen. ed Inorg. si terrà dalle ore 10.00 alle ore 15.00 in 2/3 turni (in funzione del numero totale di prenotazioni) nelle aule E ed F.
Visto la numerosità delle prenotazioni, per evitare un eccessivo affollamento, giorno 11.02.2025, a prenotazione chiusa, sarà pubblicato sul sito e su Studium la distribuzione degli studenti nelle due aule aule e nei 2/3 turni.
Gli studenti dell'elenco dovranno presentarsi nell'ora e nell'aula corrispondente.
Gli studenti, qui di seguito elencati per numero di matricola, sono convocati presso l'aula Carnazza della Torre Biologica per sostenere l'esame di cui sopra.Si ricorda di presentare un valido documento di riconoscimento.
Fino a giorno 22 Febbraio sarà possibile prenotarsi per l'appello di giorno 26. Ricordo che la prenotazione all'esame è obbligatoria e resterà attiva fino a quattro giorni prima della data di apertura dell'appello. Eventuali problemi e/o disservizi del portale, riscontrati durante la procedura di prenotazione, vanno segnalati prima della chiusura della finestra temporale di prenotazione. Tutte le richieste arrivate dopo non verranno considerate.