Si avvisano gli studenti del corso di laurea in Biotecnologie che la scadenza per la compilazione dei piani di studio è stata prorogata fino alla data del 31 gennaio 2022
Chi volesse seguire in modalità telematica gli esami orali di mercoledì 22 Dicembre, ore 16:00, può farlo attraverso la piattaforma MS-Teams utilizzando il seguente codice: d0zchcf.
Si comunica agli interessati che gli esami orali dell'appello di Dicembre si svolgeranno mercoledì 22 Dicembre alle ore 16:00, presso l'Auletta del Dipartimento di Scienze del Farmaco e della Salute.
Si avvisano gli studenti di primo anno del Corso di laurea in Biotecnologie (L-2) da oggi è "on-line" il piano di studi per la scelta del curriculum da effettuare entro il 31 dicembre 2021. A breve il Presidente del Corso di laurea convocherà una riunione su MS-Teams per ogni eventuale possibile chiarimento.
Si avvisano gli studenti del corso di laurea in Biotecnologie (2° e 3° anno) che la scadenza per la compilazione del piano di studi è stata prorogata alla data del 15 dicembre 2021
Si informano gli interessati che la prova scritta del modulo Chimica Organica dell'appello di Novembre si svolgerà giorno 9 alle ore 17:00 nell'Aula Informatica del Dipartimento di Scienze del Farmaco e della Salute.
Si avvisano gli studenti del corso di laurea in Biotecnologie di 2° e 3° anno, che e' possibile compilare il piano di studi fino alla data del 30 novembre 2021.
Si comunica agli studenti interessati che sulla piattaforma Exam Manager sono state inserite due esercitazioni (utilizzabili fino al 20 novembre) con i seguenti codici di accesso: Es_Chim_Org_1 e Es_Chim_Org_2.