A rettifica di quanto precedentemente comunicato, gli esami orali sono stati rinviati a lunedì 26 Giugno (ore 16:00, "Auletta" del DSFS). Ad esami conclusi sarò disponibile per eventuali chiarimenti riguardo la prova scritta.
Il Corso di Laurea in Biotecnologie in collaborazione con Osmosia, organizza il corso di "Medical writing: roba da scienziati”.
Il corso è rivolto agli studenti iscritti al 3 anno del Corso di Laurea in Biotecnologie (L-2), ed è valido per il conseguimento di 1 CFU di "Altre conoscenze utili per il mondo del lavoro” (AA 2022/2023).
Nel ricordare a tutti gli interessati che le lezioni del corso riprenderanno regolarmente la settimana del 17 aprile, subito dopo la sospensione per la sessione di esami, si precisa che per ogni richiesta, anche di ricevimento, si invita a contattare il docente all'indirizzo e-mail indicato nella scheda personale.
È stato attivato il corso di attività di supporto alla didattica; gli incontri si svolgeranno in Aula Carnazza dalle ore 16:00 alle ore 19:00, secondo il calendario sotto riportato:
Lunedì 27 Marzo
Martedì 28 Marzo
Lunedì 17 Aprile
Martedì 18 Aprile
Il calendario con gli appuntamenti successivi sarà reso pubblico in seguito.
Si avvisano gli studenti che l'esame di Tecnologia Farmaceutica previsto per giorno 23 Marzo è differito a giorno GIOVEDì 30 Marzo alle ore 9,30 presso lo studio del docente, Dipartimento di Scienze del Farmaco e della Salute.
Si avvisano gli studenti del I anno del CdL in Biotecnologie che lezioni avranno inizio il 6 marzo 2023, il calendario provvisorio sarà pubblicato in serata. Lo sdopppiamento in AL e MZ sarà valido solo per Biologia dei Microrganismi, tutti gli altri insegnamenti non sono sdoppiati
Si avvisano gli studenti del II anno del CdL in Biotecnologie che lezioni avranno inizio il 13 marzo 2023, il calendario delle lezioni sarà pubblicato la prossima settimana