Le lezioni per il I, II e III anno inizieranno lunedì12 ottobre 2020. Il calendario delle attività didattiche per il I semestre sarà pubblicato entro mercoledì 7 ottobre 2020.
Sulla piattaforma Exam Manager sono disponibili due esercitazioni per il modulo di Chimica Organica con i seguenti codici di accesso: EsChimOrg1 ed EsChimOrg2.
A breve verranno inserite altre prove con codici di accesso successivi a quelli riportati (3, 4 ecc.).
Le prove saranno disponibili fino al 30 settembre.
Gli studenti che hanno partecipato alla prova scritta dell'11 Settembre troveranno le risposte ai quesiti cercando il proprio codice prova nel file allegato.
Gli esami del modulo di “Chimica Organica” si svolgeranno venerdì 10 Luglio alle ore 15:00 presso l’aula B del Dipartimento di Scienze del Farmaco, secondo il calendario allegato.
Gli esami dell'appello del 23 Giugno si svolgeranno su piattaforma MS Teams a partire da mercoledì 24 (ore 9:00) e proseguiranno secondo il calendario pubblicato.
Pubblicate le modalità di ammissione 1° anno dei corsi studio a numero programmato locale e a numero non programmato per l'anno accademico 2020/21.
Come già annunciato, per contenere la diffusione dell’infezione da Covid-19 per l'accesso ai corsi di laurea a numero programmato locale non sono previsti concorsicon prove di accesso, ma l’ammissione avverrà esclusivamente sulla base del voto di diploma di scuola secondaria superiore (o titolo equipollente), a parità di punteggio prevarrà il candidato più giovane d'età.
Gli allegati alle procedure di ammissione 2020/21 specificano il voto minimo richiesto per essere ammessi a ciascun corso senza "Obblighi Formativi Aggiuntivi", i cosiddetti OFA. A coloro che vengono ammessi in graduatoria e che hanno un voto di diploma inferiore a quanto specificato negli allegati, Unict offre la possibilità di recuperare gli Ofa organizzando corsi e tutorato.
Nella pagina della sezione dedicata ai verbali ed altro, troverete i link di tutti i verbali del Consiglio del Corso di Studio, consultazioni delle Parti Sociali ed altro ancora.
Si comunica che, date le restrizioni attuali, il ricevimento studenti verrà effettuato su piattaforma MS Teams; inviando una e-mail (o un messaggio su MS T) verranno date indicazioni su come procedere.