European Frontiers in Biomedical and Biotechnological Sciences 2018/19 - Aprile

Martedì 16 aprile 2019, alle ore 17 nell'Aula magna "Umberto Scapagnini" della Torre Biologica, il Prof. Federico Callegari, TUD Professor for Proliferation of Mammalian Neural Stem Cells Technische Universität Dresden, Germany, terrà un seminario dal titolo "MAKING BRAINS WITH MORE NEURONS: FROM DEVELOPMENT TO AGEING".

Il seminario rientra nell'ambito della serie European Frontiers in Biomedical and Biotechnological Sciences 2018-2019, (EFBIO), eventi formativi promossi e organizzati dal Prof. Filippo Drago e dal Prof. Salvatore Salomone.

Gli studenti di medicina del IV e V anno, a seguito della partecipazione alle lezioni seminariali, otterranno l'attestazione ADE.

Al termine di ogni giornata verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione.