Atti concorso dottorato in Basic and applied biomedical sciences XXXVII ciclo/XXXVII ciclo bando PON

Con riferimento al bando di concorso per l'accesso ai Corsi di dottorato di ricerca 37° ciclo dell’Università di Catania per l'a.a. 2021/22, si precisa che le relative graduatorie verranno approvate con l’indicazione dell'ID versamento, pertanto non saranno riportati i dati anagrafici del candidato.
L’ID versamento è indicato nel bollettino per il pagamento della tassa d’iscrizione e identifica in maniera univoca il candidato.

Verbali e avvisi pubblicati del bando di concorso di dottorato di ricerca in Basic and applied biomedical sciences XXXVII ciclo - D.R. n. 2152 del 29-06-2021:

Icona del PDF Estratto del verbale delle prove di concorso pubblico, per titoli colloquio e colloquio in videoconferenza per l’ammissione a n. 4 posti con borsa di studio e a n. 1 posto senza borsa di studio per l’ammissione al Dottorato di ricerca in Basic and applied biomedical sciences - XXXVII ciclo con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Catania (D.R. n. 2152 del 29 giugno 2021 e successive modificazioni e integrazioni).

Icona del PDF Valutazione dei titoli

Icona del PDF Valutazione finale

Icona del PDF Avviso cambio data prova orale per l'accesso al dottorato di ricerca in Basic and applied biomedical sciences - XXXVII ciclo

Microsoft Teams meeting
Join on your computer or mobile app
Click here to join the meeting

Verbali e avvisi pubblicati del bando di concorso di dottorato di ricerca in Basic and applied biomedical sciences XXXVII ciclo bando PON - D.R. n. 3346 del 30-09-2021:

Icona del PDF Estratto del verbale delle prove di concorso pubblico, per titoli colloquio e colloquio in videoconferenza per l’ammissione a n. 6 posti con borsa di studio (Posti con borsa Innovazione: 4; Posti con borsa Green: 2) per l’ammissione al Dottorato di ricerca in Basic and applied biomedical sciences - XXXVII ciclo PON con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Catania (D.R. n. 3346 del 30 settembre 2021 e successive modificazioni e integrazioni).

Icona del PDF Valutazione dei titoli

Icona del PDF Valutazione finale