Atti concorso dottorato in Basic and applied biomedical sciences - XXXVIII ciclo

Con riferimento al bando di concorso per l'accesso ai Corsi di dottorato di ricerca 38° ciclo dell’Università di Catania per l'a.a. 2022/23, si precisa che le relative graduatorie verranno approvate con l’indicazione dell'ID versamento, pertanto non saranno riportati i dati anagrafici del candidato.
L’ID versamento è indicato nel bollettino per il pagamento della tassa d’iscrizione e identifica in maniera univoca il candidato.

Verbali e avvisi pubblicati del bando di concorso di dottorato di ricerca in Basic and applied biomedical sciences XXXVIII ciclo D.R. n. 2233 del 04-07-2022:

Icona del PDF Estratto del verbale delle prove del concorso pubblico, per titoli e colloquio per l’ammissione a n. 4 borse di studio comprensive dei posti PNRR e n. 1 posto senza borsa di studio per l’ammissione al Dottorato di ricerca in Basic and applied biomedical sciences - XXXVIII ciclo con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Catania (D.R. n. 2233 del 4 luglio 2022 e successive modificazioni e integrazioni).

Icona del PDF Valutazione dei titoli

• AVVISO
  • Si comunica ai candidati collocati utilmente in graduatoria che la prova orale per l’accesso al Dottorato di Ricerca in Basic and Applied Biomedical Sciences – Ciclo XXXVIII prevista per giorno 15.09.2022 alle ore 10:30 è posticipata alle ore 11:30. Si ricorda inoltre che il colloquio si terrà in lingua inglese presso la sala riunioni sita al Secondo Piano Torre Sud della Torre Biologica, Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche di Catania (Via Santa Sofia, 97).

Per tutti i candidati che alla data di presentazione della domanda hanno presentato formale richiesta per lo svolgimento del colloquio in modalità telematica (All. 22) gli esami si svolgeranno mediante piattaforma Microsoft Teams collegandosi al seguente link oppure https://urly.it/3p_3_

Il collegamento telematico è disponibile anche per i candidati che dovessero risultare positivi al COVID-19 previa presentazione di un referto ufficiale attestante la positività. In tal caso si prega di mandare una mail a: dottorato.babios@unict.it

Icona del PDF Valutazione finale

Ultima modifica: