Atti concorso dottorato in Biotecnologie - XXXVIII ciclo

Con riferimento al bando di concorso per l'accesso ai Corsi di Dottorato di ricerca 38° ciclo dell’Università di Catania per l'a.a. 2022/23, si precisa che le relative graduatorie verranno approvate con l’indicazione dell'ID versamento, pertanto non saranno riportati i dati anagrafici del candidato.
L’ID versamento è indicato nel bollettino per il pagamento della tassa d’iscrizione e identifica in maniera univoca il candidato.

Verbali e avvisi pubblicati del bando di concorso di Dottorato di ricerca in Biotecnologie XXXVIII ciclo D.R. n. 2233 del 04-07-2022:

Icona del PDF Estratto del verbale delle prove del concorso pubblico, per titoli e colloquio per l’ammissione a n. 4 borse di studio comprensive dei posti PNRR e n. 1 posto senza borsa di studio per l’ammissione al Dottorato di ricerca in Biotecnologie - XXXVIII ciclo con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Catania (D.R. n. 2233 del 4 luglio 2022 e successive modificazioni e integrazioni).

Icona del PDF Rettifica al verbale 1

Icona del PDF Avviso sede del colloquio