AVVISO IMPORTANTE - Riapertura Piano di Studio fino al 05/03/2024
Si precisa che:
Insegnamento a Scelta dello Studente
Per le attività a scelta dello studente vengono riconosciuti 12 CFU totali (Insegnamento a Scelta I, II anno, 6 CFU - Insegnamento a Scelta II, III anno – 6 CFU).
Prima possibilità:
Oltre alle due o tre (dipende dall'A.A di iscrizione) materie opzionali (Teoria Tecnica e Metodica Degli Sport) obbligatorie, lo studente può scegliere anche di seguirne altre due materie opzionali, non obbligatorie, come insegnamento a scelta del II anno (Insegnamento a Scelta I) da svolgere per un totale di 6 cfu obbligatoriamente durante il secondo semestre del secondo anno.
Inoltre, potranno essere riconosciuti allo studente attività formative extracurriculari e abilità professionali, compresi seminari, corsi professionalizzanti e convegni organizzati e/o riconosciuti dal Corso di Laurea autonomamente conseguiti, come materia a scelta dello studente per un totale di 6 CFU (Insegnamento a Scelta II, terzo anno).
Seconda possibilità:
Lo studente svolge solamente attività formative extracurriculari e abilità professionali, compresi seminari, corsi professionalizzanti e convegni organizzati e/o riconosciuti dal Corso di Laurea autonomamente conseguiti, come materia a scelta dello studente per un totale di 12 CFU (Insegnamento a Scelta I e Insegnamento a Scelta II).
Al terzo anno non è possibile frequentare le materie opzionali.
Quando si scelgono le materie opzionali (discipline sportive) si prega di tenere conto sia degli orari che dei luoghi dove si effettueranno le lezioni (https://www.biometec.unict.it/it/corsi/l-22/orario-delle-lezioni).
Data di pubblicazione: 29/02/2024